Pordenone, la mia città, ha visto nel 1979 l'inizio della mia carriera come parrucchiere. Di lì a breve sono diventato il manager responsabile di uno dei negozi più noti. Non passa molto tempo che sento il bisogno di allargare la mia esperienza e le mie tecniche professionali: nell'86 mi trasferisco a Londra, dove mi iscrivo alla Vidal Sassoon, una delle accademie per parrucchieri più importanti e selettive al mondo.
L'Accademia è stato il mio trampolino di lancio: studiare, imparare, sperimentare e conoscere mi hanno dato la reale possibilità e capacità di creare. Terminati gli studi resto ancora qualche anno a Londra come Direttore Artistico nel salone di Vidal Sassoon a Covent Garden.
Nel 1991 vengo chiamato dall'agenzia stampa Aldo Coppola e rientro in Italia. A Milano lavoro per importanti eventi moda, per personaggi dello spettacolo e spesso sono presente in servizi per le riviste più note. (vedi Biography – Celebrities).
Nel 1997 l'agenzia Streeters mi offre un'opportunità irrinunciabile che mi riporterà a Londra, ma anche negli Stati Uniti, a New York. E' un periodo intenso ed esaltante, dove sono in continuo spostamento, lavorando con grandi fotografi, importanti nomi dello spettacolo e della moda, riviste, sfilate ed eventi a livello mondiale.
Rientro a Milano nel 2003 per lavorare con varie agenzie, fra cui Blend Management, con cui collaboro ancora oggi. A fianco di questa attività inizio Fourth Floor, che vuole riassumere tutte quelle che sono state le mie esperienze professionali, con l'idea di mettere le capacità tecniche, conoscenze e creatività a disposizione della mia clientela, con un approccio e una filosofia diverse. La mia mission? Trattare ogni cliente in modo personale ed esclusivo.