In un ambiente creato per infondere calma, si intercettano le aspettative di ogni individuo quando si specchia. Questo è Fourth Floor dove Roberto Nardozzi si dedica completamente ad accogliervi negli spazi privati della sua casa-atélier, sofisticati, luminosi e minimalisti, affinché vi sentiate a vostro agio nella vostra unicità: uno studio one-to-one della persona nella sua totalità, che suggerisce colori in perfetta nuance con quelli del viso, valorizza volumi e forme.
Roberto inizia presto la sua carriera a Pordenone, sua città natale. Nel 1986 si iscrive alla Vidal Sassoon a Londra, una delle Accademie per parrucchieri più importanti e selettive al mondo. Londra sarà la sua base anche dopo gli studi, diventando Direttore Artistico nel salone Vidal Sassoon di Covent Garden.
Dopo una breve parentesi in Italia per collaborare con l’agenzia di Aldo Coppola, l’Agenzia Streeters lo chiama: prima a Londra e poi a New York. È un periodo intenso ed esaltante, di continui spostamenti per lavorare con grandi fotografi, importanti nomi dello spettacolo e della moda, riviste, sfilate ed eventi a livello mondiale.
Tutto questo gli servirà, tornando a Milano nel 2003 e dopo un periodo di collaborazione con agenzie di moda, per creare Fourth Floor. Qui Roberto riassume tutte le sue esperienze professionali, con l’idea di mettere le capacità tecniche, conoscenze e creatività a disposizione della sua clientela, con un approccio e una filosofia diverse. La sua mission? Trattare ogni cliente in modo personale ed esclusivo per un’esperienza di ricerca di bellezza: la vostra bellezza individuale.